54 Corso sci di fondo Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Maranzana Franco   
Giovedì 01 Novembre 2018 18:16

Come da consuetudine anche quest'anno il gruppo sportivo alpini GSA Udine organizza sulle nevi del tarvisiano il 54° corso di sci di fondo

I Corsi si svolgeranno a Valbruna nel comprensorio sciistico delle alpi Giulie con la collaborazione dei maestri di sci della Valcanale e saranno suddivisi in classi per i principianti e per il perfezionamento sia nella tecnica classica come per lo skating.

Ricordiamo anche l'attenzione che il nostro gruppo sportivo ha verso le famiglie e i più piccoli; per loro infatti come di consueto ci sono condizioni particolari e lezioni di avviamento allo sci di fondo specifiche per i ragazzi fino ai dodici anni.

Tra le novità di quest'anno l'opportunità per i soci A.L.P.I., associazione che si occupa di allergie e pneumopatie infantile coordinata dal pneumologo dott. Mario Canciani, di partecipare ai corsi di sci con convenzioni riservate per le quattro uscite in programma.

L'inizio dei corsi, neve permettendo sarà domenica 2 dicembre 2018 per proseguire nelle giornate festive del 8, 9 e 16 dicembre 2018

Non mancherà la lezione teorica che anticipa le uscite sulla neve prevista nella sede  del GSA di Udine in via San Agostino 8  il giorno 30 novembre alle ore 20,30

In questa occasione con i maestri di sci e i gli organizzatori del GSA Udine si parlerà dello sci di fondo, delle sue tecniche, delle attrezzature, dell'abbigliamento e verranno date utili indicazioni per partecipare ai corsi. Sarà anche l'occasione per rispondere alle vostre domande e fugare dubbi e curiosità.

Nella serata del 30 novembre sarà possibile anche iscriversi al corso

Potete scaricare qui il modulo di iscrizione al corso sci e inviarlo via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

oppure  contattare il Sig. Dino Flaugnatti presso l' Optenica di via Aquileia 48 a Udine tel 0432 510204